Pubblicazione turni Specialisti Ambulatoriali – mese di Marzo 2024

Pubblicazione turni Specialisti Ambulatoriali – mese di Marzo 2024

Avviso

Gli Specialisti aspiranti agli incarichi hanno la facoltà di inviare la domanda nelle seguenti modalità:

  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: AUSLdiParma@pec.ausl.pr.it
  • tramite Raccomandata A.R., all' Azienda USL di Parma – Strada del Quartiere 2 - 43125 Parma, U.O.S. Area Giuridico-Economica del personale medico convenzionato.

In entrambi i casi è obbligatorio allegare alla domanda una copia del documento di identità in corso di validità.

Occorre, inoltre, allegare la ricevuta di pagamento dell'imposta di bollo (16 €).

Nel solo caso di invio della domanda tramite Raccomandata A.R., l’imposta di bollo può essere sia cartacea che essere versata mediante utilizzo del modello F23.
Nel solo caso di invio della domanda tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) l’imposta di bollo deve essere versata unicamente mediante utilizzo del modello F23.

Il Pagamento tramite modello F23 può essere eseguito presso qualsiasi sportello bancario o postale, utilizzando i seguenti dati:
CODICE TRIBUTO: 456T
DESCRIZIONE: imposta di bollo
UFFICIO/ENTE: TGV

Le domande devono essere inviate dal 1 al 15 marzo 2024. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno feriale successivo.

Per la domanda presentata a mezzo posta Raccomandata AR fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

Sono causa di esclusione:

  • mancata presentazione del curriculum vitae (ivi richiesto);
  • mancata presentazione del documento di identità in corso di validità;
  • mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione e del Curriculum Vitae (ivi richiesto);
  • mancata autocertificazione del curriculum vitae (ivi richiesto) ai sensi del DPR 445/2000;
  • mancata presentazione della ricevuta di pagamento di imposta di bollo.
Proprietà dell'articolo
modificato:venerdì 1 marzo 2024

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