Guarda tutti i video


  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

GIORNATA VACCINALE DEL 16 GENNAIO PER 5-19 ENNI

Si comunica che i posti disponibili per la giornata vaccinale del 16 gennaio sono esauriti. Si può presentare solo chi ha ricevuto la convocazione (con sms o telefonata diretta) con sede e orario.

E' comunque possibile prenotare la vaccinazione in altre giornate con i consueti canali:


Domenica 16 gennaio è in programma una giornata per offrire ai bambini e ragazzi, con età compresa tra i 5 e 19 anni, la possibilità di vaccinarsi contro il coronavirus.

In particolare:

  • i bambini tra i 5 e 11 anni potranno effettuate il ciclo vaccinale primario (primo/seconda dose)
  • i giovani tra i 12 e 19 anni potranno effettuare la terza dose

 

Si precisa che i giovani guariti dal covid devono attendere 120 giorni (4 mesi) dalla data di avvenuta infezione per la somministrazione del vaccino.

COME PRENOTARE

Per partecipare (fino ad esaurimento posti) è necessario prenotarsi online.

Clicca qui è prenota l'appuntamento tramite modulo on line. Una volta compilati tutti i campi e dopo aver indicato la sede riceverai un sms con l’orario della somministrazione. 

Si può candidare per l’open day anche chi ha già fissato un appuntamento in precedenza. In questo caso è comunque necessario effettuare la procedura online: verrà poi disdetta in modo automatico la precedente prenotazione.

LE SEDI DELL'OPEN DAY

In provincia di Parma saranno operativi, per tutta la giornata, gli ambulatori del padiglione 23 dell’Ospedale Maggiore e quelli del corpo M dell’Ospedale di Vaio, a Fidenza. 

COSA PORTARE IL GIORNO DELLA VACCINAZIONE

Il giorno della vaccinazione è necessaria la presenza, nel caso di minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci. E’ inoltre necessario presentare il foglio di anamnesi ed il consenso informato (in caso di minori firmato da entrambi i genitori), oltre ad un documento di riconoscimento. Clicca qui per scaricare la modulistica

Proprietà dell'articolo
modificato:sabato 15 gennaio 2022

In caricamento...