Ospedale di Vaio, il 7 e l'8 ottobre il trasferimento del centralino telefonico
On line le indicazioni per garantire le comunicazioni telefoniche interne ed esterne
Dopo una prima fase preparatoria, gli apparati del centralino telefonico dell’ospedale di Vaio, attualmente posizionati nei locali del Pronto soccorso, si trasferiscono definitivamente nei nuovi locali allestiti al piano seminterrato.
I lavori sono previsti nella notte, tra le 21 del 7 e le 9 dell'8 ottobre.
Le comunicazioni telefoniche saranno garantite secondo le seguenti modalità:
- per contattare l'Ospedale di Vaio, l'utenza esterna e tutte le sedi aziendali dovranno comporre il numero del centralino telefonico aziendale 0521393111 (e non il numero 0524/515111 che non sarà attivo per tutta la durata dell'intervento) chiedendo l'interno desiderato
- per le comunicazioni interne dalle 21 alle 22 tutti i numeri interni dell’Ospedale saranno in funzione e potranno comunicare tra loro. Per telefonare verso l'esterno occorrerà invece chiamare il centralino componendo il 9.
- dalle 22.00 fino alle 9 saranno invece in funzione solo i numeri interni dell’Ospedale compresi nella lista allegata. Questi numeri potranno chiamare normalmente l’esterno, chiamare altri numeri aziendali componendo per intero il numero e essere raggiunti dall’esterno componendo per intero il numero corrispondente.
Durante il trasferimento sarà presente il personale Telecom, che fornirà eventuale assistenza ai centralinisti in turno; sarà inoltre sempre contattabile il tecnico reperibile del SAT al n°320/7983029
modificato: | giovedì 15 ottobre 2015 |
---|