Guarda tutti i video

  • Segui il canale Youtube

Come fare per...

Palestre e Associazioni sportive che promuovono salute e Attività Motoria Adattata (AMA)

La rete delle Palestre e Associazioni sportive che promuovono salute (PPS) e Attività Motoria Adattata (AMA)  è costituita da tutte quelle Palestre e Associazioni Sportive certificate e istituzionalmente riconosciute dal Servizio Sanitario Regionale  per promuovere la salute di tutti i cittadini e in particolare favorire l'esercizio fisico. Il tutto formalizzato con Delibera della Giunta Regionale n. 2127 del 5 dicembre 2016.

Le palestre di Parma e provincia che vogliono aderire alla Rete Regionale delle Palestre e delle Associazioni Sportive che Promuovono Salute (PPS) e delle Palestre/Associazioni che Promuovono Salute e Attività Motoria Adattata  (PPS-AMA) devono effettuare una specifica richiesta, compilata e sottoscritta dal Legale Rappresentante, Gestore o Presidente delle Palestre/ Società Sportive/Associazioni pubbliche e private dell'Emilia-Romagna.

La domanda deve essere inviata al Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Parma tramite PEC al seguente indirizzo: sanitapubblica@pec.ausl.pr.it.

Contestualmente ai moduli debitamente compilati e sottoscritti dal richiedente, è necessario inviare anche il documento di riconoscimento del richiedente.

Scarica l'apposita modulistica:

Modulo 1:  Modulo per richiesta adesione alla Rete Regionale delle Palestre e delle Associazioni Sportive che Promuovono Salute (PPS)

Modulo 2: Modulo per richiesta adesione alla Rete Regionale delle Palestre e delle Associazioni Sportive che Promuovono Salute e Attività Motoria Adattata (PPS-AMA)

Modulo 3: Specifiche Informazioni Palestre PPS AMA

L'elenco regionale delle Palestre e Associazioni Sportive che Promuovono Salute e delle Palestre che Promuovono Salute e Attività Motoria Adattata è pubblicato annualmente sul Bollettino Ufficiale Regionale Telematico e sono mappate nella mappa della salute della Regione Emilia-Romagna

Domande frequenti (FAQ) relative all’applicazione della D.G.R. n. 2127 del 5 dicembre 2016 

Proprietà dell'articolo
modificato:giovedì 5 maggio 2022

In caricamento...