Servizio Call Center: gara AVEN

Unione d’acquisto AVEN fra Azienda USL di Parma e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Azienda capofila: Azienda USL di Parma - SERVIZI DI CONFERMA O COMUNICAZIONE DI SPOSTAMENTO APPUNTAMENTI, DISDETTA APPUNTAMENTI, PRENOTAZIONE TELEFONICA. CIG: 55051777C5

SI EVIDENZIA CHE IL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO AVCP (CIG) E' PARI AD EURO 80,00 ANZICHE' EURO 140,00

Tipologia

Gara di appalto

Data di scadenza

04/03/2014 12:00:00
DATA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTA

Aggiudicato

Si

Aggiudicato a

A.T.I. fra Ditte BT Enìa Telecomunicazioni Spa – S.da S. Margherita, n.6/A - Parma (PR) – P. IVA e C.F. 02095650343 (Mandataria) e Consorzio Teres – P.za Caduti per la Patria, n.1-Bedonia (PR) – P.IVA e C.F. 02304060342 (Mandante)

Per informazioni

Responsabile del Procedimento: Dott. Ermenegildo Deolmi

Note

Importo totale a base d’asta: euro 852.622,00 IVA esclusa

Importo di aggiudicazione: euro 665.045,16 IVA esclusa

Nel rispetto della normativa vigente a tutela della privacy, i servizi di geolocalizzazione gestiti con "Google Maps" presenti su www.ausl.pr.it sono sospesi. Ci scusiamo con i nostri visitatori

Proprietà dell'articolo
autore:Servizio Logistica
modificato:martedì 19 gennaio 2016

In caricamento...